Anna Tatangelo l’ha fatto di nuovo: ”Due bombe così non le abbiamo mai viste!” – VIDEO

Anna Tatangelo l’ha fatto di nuovo: ”Due bombe così non le abbiamo mai viste!” – VIDEO. Non abbiamo più parole per commentare la cantante…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo continua imperterrita a donare perle ai propri fans. La cantante sta cercando di attirare l’attenzione in ogni modo e ci riesce benissimo, essendo completamente acclamata dalla critica che non vede l’ora di vedere i suoi contenuti. In vacanza ad Ibiza, Anna è sempre più esplosiva con i suoi scatti proibitivi che accendono la fantasia degli utenti. In costume da bagno è veramente tanta roba e non lo nasconde, in virtù di un fisico fantastico e di un seno incredibile che sembra fuoriuscire dal bikini.

La scollatura è notevole, così come le curve decisamente bombastiche. Anche questa volta vengono messe in primo piano e la rendono più sexy e bella che mai. Anna è davvero una gioia per gli occhi dei fans che rimangono incantati di fronte a cotanta bellezza…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, bomba sexy al mare – VIDEO

Dall’anteprima del video vediamo chiaramente che cosa ci aspetta: il costume fa fatica a contenerle, le forme sono evidentissime e lei appare in perfetta forma, uno spettacolo per i bagnanti che non possono fare altro che scrutarla in ogni minimo dettaglio.

Il profilo della Tatangelo è davvero di prim’ordine e scorrendo sulle sue foto e sulle stories vediamo cose davvero egregie: contenuti davvero di spessore che stuzzicano – e non poco – le fantasie degli utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Il fermo immagine nemmeno lo consigliamo perché c’è chi l’ha fatto e chi mente: impossibile non lodare questa scollatura che la rende una dea assoluta dell’estate.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.