Wanda Nara “Senza reggiseno traspaiono dettagli piccanti!”, Il Top esplode! FOTO

Wanda Nara sembra non temere la bufera in cui è incappata in questi giorni, scacciati i fantasmi a suon di post bollenti

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Negli ultimi giorni Wanda Nara deve aver avuto qualche pensiero di troppo, sarà per questo che nell’ultimo post si regge la testa con la mano, allo stesso tempo per fortuna non è cambiata la linea guida dell’argentina che anche in questa occasione ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Lo scatto dall’alto regala sempre grandissime emozioni quando parliamo della modella, anche questa volta il davanzale è incontenibile ed il top leggero senza niente sotto lascia intravedere dettagli che non passano inosservati.

Wanda Nara “Rischiamo di rimanere ipnotizzati!”, Bombe impressionanti in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Una bufera dopo il presunto audio di Wanda Nara alla sua domestica in cui annunciava un imminente divorzio dal marito Mauro Icardi, il gossip ha sicuramente dato qualche preoccupazione più al maritino che ha subito smentito la notizia senza mezzi termini.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi “Camicetta aperta che regala un sogno!”, Seno esplosivo! FOTO

Più abituata forse Wanda Nara che non ha proferito sulla vicenda ma ha continuato come se nulla fosse a postare sui suoi canali social per la gioia di tutti i suoi ammiratori, che sia accompagnata o no infatti l’argentina è comunque più sexy che mai e non teme di mostrarlo ad ogni occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini infiamma Roma! Vestaglia trasparente ed intimo in pizzo, che spettacolo! FOTO

Nell’ultimo post sdraiata sul divano Wanda Nara ha espresso come al solito tutta la sua dose extra di sensualità con un primo piano difficile da dimenticare, una balconata come la sua è sempre la protagonista ma il top leggero questa volta l’ha messa in mostra ancor di più, i suoi followers non possono che essere felici che la bufera non abbia allontanato la ragazza dai social e speriamo che sarà cosi ancora per il futuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.