Shaila Gatta, perizoma in barca da perdere la testa! “E’ fatto di pietra!” FOTO

Shaila Gatta in questa estate non smette di stupire, ogni giorno le visioni sul suo profilo diventano sempre più uniche

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da non perdere di vista Shaila Gatta in questa estate, il ritorno a Striscia la Notizia potrebbe anche essere posticipato tanto i suoi ammiratori sono super soddisfatti già cosi, le uscite bollenti non sono mancate e la velina sta dilagando sul web. Anche l’ultimo post in barca ha un protagonista assoluto, un fondoschiena che non conosce concorrenza e che anche questa volta è stato esposto al meglio con un costume che quasi non si vede, successo internazionale e l’impressione è che siamo solo all’inizio perché la velina mora tra bellezza statuaria e innata simpatia continua a mietere sempre più consensi.

Shaila Gatta “In questa estate hai deciso di farci svenire tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Il periodo di vacanza per Shaila Gatta purtroppo sta per terminare ma di certo non potranno lamentarsi i suoi tantissimi estimatori, la ragazza in questa stagione ha fatto vedere ad ogni uscita i suoi lati migliori e ormai i suoi followers non riescono a stare senza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona sfila in intimo, dettagli piccanti in primo piano! FOTO

Crea quasi dipendenza il profilo Instagram della velina mora che giorno dopo giorno in questa estate ha collezionato una serie di scatti più unici che rari, anche l’ultimo si aggiunge alla collezione, in barca la panoramica posteriore è da asciugare la bocca.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini infiamma Roma! Vestaglia trasparente ed intimo in pizzo, che spettacolo! FOTO

Speriamo solo che Shaila Gatta continui cosi anche in inverno! Tra le mura di casa infatti i regali potrebbero essere ancora più piccanti e tra uno stacchetto e l’altro allietare anche le giornate dei suoi 870 mila followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.