Fifa 23, aggiunto il dettaglio che mancava: grande gioia per i fans

Fifa 23, aggiunto il dettaglio che mancava: grande gioia per i fans. Ecco che cosa sta succedendo in queste ultime ore. 

Fifa 23 immagini gioco
Fifa 23 immagini gioco (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è il gioco di calcio più atteso di quest’anno: EA Sports ha svolto una campagna pubblicitaria davvero enorme e notevole per pubblicizzare il più possibile il prodotto, creando delle aspettative davvero molto alte. I fans sono in subbuglio e non vedono l’ora di giocarci, soprattutto dopo la notizia del ritorno della Juventus, altro colpaccio della casa editrice del gioco.

Electronic Arts non sta badando a spese e soprattutto sta facendo di tutto per cercare di migliorare il proprio gioiello: difatti, dopo il ritorno della squadra bianconera, ha annunciato che ci saranno anche i club de LaLiga spagnola dalla stagione 2023/2024.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, aggiunto il dettaglio che mancava!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Come riporta ‘tomshow’, le sorprese non sono finite qui: FIFA 23 sarà dotato di un nuovo sistema audio che riprenderà alcune dinamiche comuni durante le partite vere, come ad esempio i tifosi che entrano allo stadio, l’ingresso dei giocatori in campo e altri dettagli che non sono mai stati inseriti in passato. Inoltre, sarà presente anche un trailer definito ‘Matchday Experience’ inserito per i grandi match dei vari campionati e delle coppe.

Oltre a ciò, c’è grande attesa per vedere anche il campo e gli stadi, resi decisamente più realistici. Inoltre, saranno presenti anche la velocità di tiro e la distanza del giocatore, dunque dettagli che spesso ritroviamo nelle statistiche durante e soprattutto dopo le gare nei programmi di approfondimento sportivo dopo i turni di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Il gioco uscirà il 30 settembre 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.