Eleonora Incardona sfila in intimo, dettagli piccanti in primo piano! FOTO

Eleonora Incardona fa il pieno di followers anche nell’ultima uscita, difficile del resto non restare estasiati da tanta abbondanza

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Presto torneremo a vedere Eleonora Incardona commentare i campi di Serie A su Sportitalia insieme alle sue stupende colleghe, speriamo però che non mancheranno anche i post come questi che in questa stagione più che mai hanno rubato la scena. La siciliana ha tutte le carte in regola per eccellere tra le sue colleghe, una bellezza fuori dal comune e curve prosperosissime che sono sempre apprezzate all’unanimità quando vengono messe in mostra cosi come nell’ultimo post, questa volta è lo shooting in intimo a colpire nel segno, impossibile del resto non restare affascinati da una visione così.

Eleonora Incardona “Hai fatto strage di cuori!”, Post in intimo da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Sempre sul pezzo soprattutto in questa stagione la conduttrice in erba Eleonora Incardona, siciliana come la sua ben più illustre collega Diletta Leotta, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare strada in questo mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

Ogni uscita è stata un successo e siamo certi che la prossima stagione continuerà su questa via, una bellezza come la sua non passa mai inosservata e sta avanzando nel cuore degli italiani post dopo post, prima di rivederla su Sportitalia comunque la ragazza ha deciso di stupire ancora mostrandosi in intimo nella sua forma migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> “Fuoriesce tutto” Carolina Stramare apre tutto sul davanzale: la FOTO è da tachicardia

Vuole volare verso il milione di followers Eleonora Incardona e ci sta decisamente riuscendo, difficile d’altronde non mietere consensi quando si mostrano panoramiche di tale fattura, noi non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo e sperare che continuerà su questa strada, certi che i risultati migliori non potranno che arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.