Valentino Rossi, c’è la conferma: scenario incredibile nel suo futuro

Cambiano gli obiettivi di Valentino Rossi per il 2023, rinuncia importante e followers che dovranno attendere fino al 2024

Rossi Le Mans
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche dopo l’addio alla Moto GP Valentino Rossi continua ad essere uno dei sportivi più seguiti, passato alle quattro ruote il campione si sta cimentando in scenari diversi che comunque non lo vedono protagonista come in passato, ora è solo divertimento e nel 2023 ci saranno grosse novità ma anche una rinuncia importante. Contratto in scadenza per il campione con il Team Wrt ma a quanto pare le parti si sono trovate bene nella collaborazione e la possibilità è quella di una riconferma anche nel 2023, ecco le parole rilasciate nell’ultima conferenza stampa.

Rossi: “Continuerò nel GT World Challenge Tour”, rimandato l’esordio nella 24 ore di Le Mans

Rossi Le Mans
Rossi nella 24 ore di SPA-Francorchamps (Foto Instagram)

I tanti fan che aspettavano l’esordio di Valentino Rossi nella 24 ore di Le Mans dovranno attendere ancora, il campione infatti si è trovato bene nel GT World Challenge Tour e l’intenzione è di proseguire anche il prossimo anno, queste le parole rilasciate da Rossi prima della 24 ore di SPA-Francorchamps che lo ha visto poi terminare in 17esima posizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, l’annuncio di Toto Wolff terrorizza il paddock: gravi rischi per i piloti

L’obiettivo per il 2024 comunque resta quello di partecipare alla 24 ore più conosciuta al mondo, evidentemente però Vr46 non si sente ancora pronto per l’esordio in un palcoscenico come quello, dovremo quindi solo attendere e goderci i progressi del campione nel GT World Challenge Tour 2023.

Potrebbe interessarti anche >>> MLS, disavventura per Lorenzo Insigne: insulti dai tifosi, i dettagli dell’accaduto

Ad ogni modo qualunque sia lo scenario quello che è certo è che Valentino Rossi porta sempre un faro in più su ogni competizione in cui partecipa, la storia della Moto GP è legata a lui e chissà se anche quella della 24 Ore di Le Mans in qualche modo potrà essere scritta dal ragazzo di Tavullia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.