Sabrina Salerno, sembra di marmo: reggiseno in bilico. Altalena d’emozioni – FOTO

Sabrina Salerno si presenta in forma strepitosa all’appuntamento via social. La regina dello spettacolo incanta i fan con un fisico fuori dal normale.

Sabrina Salerno marmo
Sabrina Salerno con gli occhiali da sole (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La cantante di scuola “Cecchetto”, Sabrina Salerno ha saziato la libidine dei propri follower con una serie di scatti da favola.

La showgirl, protagonista sul piccolo schermo tra discussioni da salotto e performances perdifiato sul palcoscenico della Rai sta attraversando un periodo d’oro. Per lei si parla di un’estate a tutto tondo, condita da un’unica arma vincente che fa di lei uno dei personaggi più ambiti e apprezzati.

Si tratta naturalmente del suo stato di forma, strepitoso come si evince dall’ultima ora sul profilo personale di Instagram.

Sabrina appare sui teleschermi ancor più ermetica di prima, mentre i fotografi che la riprendono dalla testa ai piedi non possono che evidenziare alcuni tra i dettagli più bollenti del suo fantastico repertorio

Sabrina Salerno tramortisce la ‘folla’ di appassionati con un fisico fuori dal normale: favolosa!

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Grande entusiasmo attorno al nuovo ‘corso’ di foto, postate da Sabrina Salerno. L’ex regina dello spettacolo degli anni ’90 è uscita allo scoperto sui social, inanellando una delle prestazioni più sublimi mai incorniciate sinora.

Lo spettacolo è servito per i fan, letteralmente scatenati di fronte ad una vera e propria statua di marmo. Sono tanti gli aggettivi spesi per commemorare uno dei pezzi forti del suo repertorio, senza considerare la sua voce profonda e sublime a cui abbiamo assistito in diverse circostanze sul piccolo schermo.

In questa calda estate 2022, Sabrina è senz’altro da considerare tra le preferenze più spiccate nella “top list” tracciata dagli appassionati.

Esposta ai lucenti raggi solari, il dettaglio del reggiseno in bilico non passa inosservato per i più. Quel davanzale strepitoso non ha eguali, come la muscolatura perfetta sulla pancia, capace di far invidia persino alle ventenni.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

Insomma per Sabrina ecco a voi l’ennesimo ‘bagno di folla’ di un’estate da incorniciare.