Michael Schumacher, tremenda notizia: brividi per tutti i tifosi

Michael Schumacher, nella giornata di oggi è arrivata una notizia devastante: fonte affidabile, brividi per tutti i suoi numerosi tifosi.

Michael Schumacher notizia tremenda
Michael Schumacher (foto da Instagram)

Michael Schumacher ha sicuramente scritto la storia della Formula Uno. Il fuoriclasse tedesco è stato capace di vincere due titoli Mondiali con la Benetton e cinque con la Ferrari. Nel corso della sua carriera, il kaiser ha fatto sognare tutti con il suo talento cristallino e con i duelli con i grandi della storia.

Dal 2013, però, la vita del nativo di Hurth è cambiata radicalmente: il campione cadde sugli sci e si procurò danni cerebrali di grossa portata. Dal bruttissimo incidente, Schumi non si è più ripreso. I fans attendono con trepidazione nuove notizie sulla sua salute e aggiornamenti importanti: il suo nome continua a circolare nel paddock e non a caso si hanno sempre notizie sul suo conto (anche se frammentarie). Jean Todt, ad esempio, rivelò alla stampa di guardare le gare insieme all’ex pilota Ferrari. Nelle ultime ore, però, è arrivata una tremenda notizia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, arriva una notizia tremenda: brividi per i fans

Michael Schumacher condizioni manager
Michael Schumacher perplesso (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, arriva la decisione che lascia i tifosi senza parole: notizia scioccante

Nel pomeriggio di oggi è arrivata una notizia tremenda per tutti i fans di Michael Schumacher. Da qualche anno, il figlio del kaiser corre in Formula Uno: Mick è un pilota della Ferrari e milita attualmente con la Haas. Il suo futuro, però, non è ancora chiaro. Nonostante i primi punti in carriera arrivati nel Gran Premio di Silverstone (ha fatto il bis anche in Austria), il ragazzo rischia di perdere il posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dazn, ultim’ora scioccante: grande sorpresa per tutti gli utenti

Il giornalista britannico Joe Sawar è sicuro: il povero Mick rischia seriamente di perdere il sedile della Haas. Ma non è finita qui: stando alla situazione di tutti gli altri team, il figlio di Michael rischierebbe addirittura di non trovare una monoposto per il 2023. L’unico team che potrebbe monitorare la situazione sarebbe la Williams, che potrebbe salutare Latifi. Sono attesi grossi sviluppi nelle prossime settimane: una cosa è certa, non leggere più nuovamente MSC nella grafica delle gare potrebbe essere un duro colpo per tutti i fans del grande Michael Schumacher.