Mediaset, aggiornamenti strepitosi per i telespettatori: l’offerta sportiva si arricchisce

Mediaset, aggiornamenti strepitosi per i telespettatori: l’offerta sportiva diventa succosa. Le ultimissime sul palinsesto in chiaro. 

Mediaset sede
Mediaset sede (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le novità tra Dazn e Tim, con il deciso ritorno di Sky per quanto riguarda la trasmissione delle partite, ora ci si concentra anche sulle offerte in chiaro, nello specifico i programmi di approfondimento di Mediaset, da sempre particolarmente attenta all’utente che non riesce a stare senza calcio anche dopo la conclusione del turno di campionato.

In questo senso, sappiamo che la rete nazionale proporrà in chiaro la Champions League, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, oltre ovviamente alla UEFA Nations League e le partite di qualificazione agli europei Germania 2024. Inoltre, particolare attenzione anche agli approfondimenti di Pressing che dovrebbe addirittura ‘raddoppiare’ la propria offerta.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Mediaset, l’offerta sportiva è al top

Mediaset logo
Mediaset logo (screen web)

Difatti, come riferisce ‘tvlog’, ci sarà sia la domenica sia il lunedì, un doppio approfondimento legato anche e soprattutto ai vari appuntamenti calcistici che spesso si concluderanno proprio il lunedì. A fare gli onori di casa ci saranno Massimo Callegari e Monica Bertini, mentre il lunedì spazio a Dario Donato e Benedetta Radaelli.

Come accennato prima, Mediaset fornirà agli utenti tutte le gare in esclusiva della Coppa Italia e i playoff di Champions League, in programma il 16 e 17 agosto e il 23 e 24 agosto. Inoltre, per ogni turno verrà assegnata una partita in chiaro tra le italiane in gioco nella fase a gironi, dunque random saranno trasmesse le gare di Milan, Inter, Napoli e Juventus.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.