Lucia Javorcekova regala gioie uniche! Vestaglia trasparente senza censura! VIDEO

Lucia Javorcekova mette in mostra tutto il repertorio, il post rischia la censura, la vestaglia trasparente non copre nulla

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella nata a Bratislava colpisce ancora nel segno, ormai ci ha abituati da anni alle sue uscite super provocanti ma in questa occasione ha veramente mostrato il meglio di se tramite il suo profilo Instagram, all’attivo anche un profilo Onlyfans ma questa volta deve aver scambiato i due social. Le immagini non sono per cuori sensibili, messa a nudo la modella classe 1990 ha mostrato un palmares davvero invidiabile che la vestaglia trasparente fa emergere come mai prima d’ora, dal lato A al lato B è impossibile distogliere lo sguardo dalla clip.

Lucia Javorcekova “Con questa uscita hai vinto!”, Followers in delirio totale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

In Italia ormai conosciamo bene la bellissima Lucia Javorcekova che in questi ultimi anni ha riscosso un successo straordinario anche o forse soprattutto grazie agli ammiratori dalla nostra bella penisola, anche questa volta il post è un successo clamoroso da andare a guardare perché difficilmente si ripeterà.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Occhio alla censura, la clip asciuga davvero la bocca e ritrae la modella dell’est cosi come mamma l’ha fatta, a coprire le sue grazie solo una vestaglia trasparente che tuttavia, per la gioia dei suoi tanti ammiratori, serve a ben poco, immagini degne di Onlyfans che la ragazza ha regalato per tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

Il delirio social era scontato, centinaia di commenti e infiniti like sotto al post, dalla balconata prorompente ad un lato B che sembra scolpito ogni particolare è degno di essere assaporato con calma, anche perché siamo certi che Lucia Javorcekova questa volta abbia esposto il massimo consentito, impossibile andare oltre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.