Juventus, una squadra di Serie A su Rugani: oggi previsto un incontro

Una squadra di Serie A starebbe accellerando le trattative per strappare il difensore Daniele Rugani alla Juventus: in giornata è previsto un incontro.

Calciomercato Juventus Sampdoria Rugani
Daniele Rugani (Instagram – daniruga)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le strade di Daniele Rugani e la Juventus sembrano ormai destinate a separarsi. La dirigenza avrebbe aperto alla cessione del difensore centrale che è finito nel mirino di diverse società, anche estere. Già in giornata sarebbe in programma l’incontro con un club italiano pronto a discutere del futuro del classe 1994. Non è escluso che si possa arrivare ad un accordo e l’operazione vada già in porto nei prossimi giorni. Considerato, però, l’interesse di altri club potrebbe essere determinante la volontà del giocatore.

Mercato Juventus, la Sampdoria spinge per Rugani: oggi un incontro tra i due club

Calciomercato Juventus Sampdoria Rugani
Marco Giampaolo (Alessio Marini – Ansa)

Daniele Rugani si prepara a dire addio alla Juventus. Il centrale classe 1994 sembra non rientrare più nel progetto della società bianconera, intenzionata a cederlo. Molte le squadre interessate: Sampdoria, Galatasaray, Empoli e Verona. In pole, però, la società ligure che avrebbe accelerato i discorsi e, riporta la redazione di Calciomercato.com, fissato un incontro per oggi con i vertici della Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra pesca in Serie A, i tifosi di Inter e Roma tremano!

I blucerchiati vorrebbero proporre la formula del prestito con diritto di riscatto versando quasi la metà dell’ingaggio al giocatore, ossia 1,4 milioni di euro sui 3 totali. Resta da valutare la cifra complessiva dell’operazione ed i bonus, dettagli a cui si potrebbe pensare oggi durante il vertice tra le due parti. Infine, andrà trovato anche l’accordo con il calciatore, considerando le contendenti su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma all’assalto! con i nuovi due arrivi Mourinho può sbizzarrirsi

A Genova Rugani potrebbe trovare sicuramente più spazio rispetto alla Juventus che, dopo l’arrivo di Gleison Bremer, sta cercando un altro difensore. Lo scorso anno, il centrale ha totalizzato 18 presenze in tutte le competizioni, di cui 15 da titolare. Minutaggio che, considerata la concorrenza, potrebbe essere più basso durante l’anno prossimo.