“Fuoriesce tutto” Carolina Stramare apre tutto sul davanzale: la FOTO è da tachicardia

Anche una passeggiata nella natura può accendere la folla quando si tratta di Carolina Stramare, la camicetta ha qualche bottone in meno

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro che uscite in barca con bikini mozzafiato, Carolina Stramare nell’ultima uscita ha regalato emozioni anche senza volerlo con una storia che ha ipnotizzato i suoi followers, la passeggiata a cavallo fa saltellare un po’ troppo le sue grazie che la camicetta leggera e scollatissima non riesce a contenere. Occhio al “Porpoising”, come per i piloti di Formula 1 il su e giù della testa nel seguire la cavalcata potrebbe essere pericoloso per chi ha visualizzato la storia.

Carolina Stramare “Dopo una storia cosi impossibile fermare la testa!”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Ancora una volta sono rimasti soddisfatti tutti i 428 mila followers di Carolina Stramare che nella sua ultima storia hanno potuto immergersi nella natura insieme alla ragazza, a dire la verità però la cavalcata non è stata delle più rilassanti, soprattutto per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti “Che autostrada!”, Sgambatura infinita, primo piano da cardiopalma! FOTO

Impossibile infatti non far cadere lo sguardo su un davanzale saltellante che la camicetta sbottonata ha messo in primo piano, la modella anche senza volere ha messo in mostra tutto il repertorio e di certo il gradimento è stato totale.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una dea greca”Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto! FOTO

Adesso in questo finale di stagione e con un’altra ondata di caldo in arrivo siamo sicuri che Carolina Stramare tornerà anche a stupire in costume, vietato perdersi gli ultimi regali di stagione, bisognerà quindi restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.