Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari: rivelazioni succose

Charles Leclerc, nonostante il momento così negativo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno mandato in estasi i tifosi della Ferrari.

Charles Leclerc rivelazioni
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Charles Leclerc, nelle ultime settimane, ha dovuto fare i conti con alcune avversità che hanno dimezzato le sue chance per il titolo. Il monegasco, partito fortissimo in questa stagione, ha subito la rimonta feroce di Max Verstappen e ora si trova a 80 punti dall’olandese. Le ultime due gare sono state sfortunatissime per il pilota della Rossa.

Leclerc, in Francia, ha commesso un errore imperdonabile finendo contro le barriere mentre in Ungheria è stato praticamente affossato dalle decisioni del suo muretto, passando dal primo posto al sesto posto finale. Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi: rivelazioni succose

Formula 1 Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula Uno, grande delusione per i tifosi Ferrari: Binotto spiazza tutti

Charles, nonostante gli ottanta punti di distacco da Max Verstappen, crede ancora nel Mondiale. Il Ferrarista non deve però più sbagliare fino al termine della stagione: serve una grande reazione già dal Gran Premio di Belgio, primo appuntamento dopo la sosta estiva. Il monegasco ha parlato con i giornalisti della Bbc.Non cerco scuse, riconosco gli errori e da lì imparo. Anche gli errori del team fanno parte del percorso, dobbiamo analizzarli e migliorare”, ha in primis detto il pilota della Rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, l’annuncio di Toto Wolff terrorizza il paddock: gravi rischi per i piloti

Leclerc ha comunque spiegato che questa è stata la sua migliore prima parte di stagione ed è felice perché è sempre riuscito a trovare l’assetto giusto. “E’ stato fantastico vedere che siamo tornati a lottare per la vittoria. Le emozioni sono state molto alte“. L’ultima rivelazione di Charles ha fatto impazzire tutti. “Ho fatto degli errori da cui imparerò, ma al Mondiale credo ancora“. Rimontare 80 punti a questo Verstappen sembra una missione impossibile: solo la pista ci fornirà le risposte.