Fiorentina, pressing per un centrocampista della Serie A: offerta una contropartita

La dirigenza della Fiorentina sta preparando l’assalto ad un centrocampista del nostro campionato: pronta ad offrire un giocatore come contropartita.

Calciomercato Fiorentina Bajrami
Vincenzo Italiano (Claudio Giovannini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Spunta un nuovo nome sul taccuino dei dirigenti della Fiorentina che vuole puntellare la linea mediana, dopo la partenza di Lucas Torreira non riscattato dall’Arsenal. I viola avrebbero messo nel mirino un centrocampista del nostro campionato e sarebbe pronti ad inserire nell’operazione una contropartita tecnica per convincere la società. Le contrattazioni proseguiranno nei prossimi giorni quando sono attesi sviluppi.

Fiorentina, pressing per Bajrami dell’Empoli: proposto scambio con Matija Nastasic

Calciomercato Fiorentina Bajrami
Nedim Bajrami (Instagram – bajraminedim11)

La Fiorentina sta valutando un rinforzo per il centrocampo, nonostante l’arrivo di Rolando Mandragora. Nelle ultime ore, in casa viola è tornato di moda il nome di Nedim Bajrami, classe 1999 in forza all’Empoli che piace molto al tecnico Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, in tre non sono partiti per Valladolid: addio a breve

I dirigenti, secondo le indiscrezioni di Sky Sport, vorrebbero provare l’assalto al giovane svizzero già nei prossimi giorni cercando di inserire nell’operazione Matija Nastasic come contropartita tecnica. Il difensore serbo non rientra più nei piani del tecnico e sarebbe finito sul mercato. Non è chiaro se l’Empoli possa accettare l’offerta considerando anche l’ultima stagione del giocatore che, a causa anche di vari infortuni, ha collezionato solo 5 presenze per un totale di circa 290 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, una squadra di Serie A su Rugani: oggi previsto un incontro

Si attendono, dunque, gli sviluppi della trattativa. La Fiorentina, comunque, potrebbe fare un tentativo anche nel caso Nastasic venga esclusa dall’operazione. Bajrami, difatti, sarebbe in cima alla lista dei desideri del club pronto a costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, durante la quale competerà anche in Conference League.

Lo svizzero ha destato l’attenzione di vari club per le prestazioni dello scorso anno con la maglia del club toscano: in 38 gettoni di presenza ha realizzato 9 reti e 7 assist tra campionato e Coppa Italia.