Federica Pellegrini, davanzale magistrale. Poi il tuffo da professionista: un giorno indimenticabile – VIDEO

Per l’ex nuotatrice professionista, Federica Pellegrini è un giorno speciale. Il ritorno in piscina e quel dettaglio nella zona “dècollète” che non scappa…

Federica Pellegrini davanzale tuffo
Federica Pellegrini sott’acqua (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva iniziare al meglio questa giornata, l’ex nuotatrice e campionessa in vasca, Federica Pellegrini. Protagonista di medaglie d’oro alle Olimpiadi di Shangai e non solo, la showgirl ha fatto divertire e sognare in grande tanti spettatori.

In molti hanno accompagnato le prestazioni della miglior nuotatrice della storia di questo sport in Italia attraverso scroscianti applausi e urla di incoraggiamento.

E’ già da un po’ do tempo che la Pellegrini ha appeso le cuffie al chiodo. Per lei, la festa d’addio con i colleghi, tra una lacrimuccia e l’altra è stata davvero indimenticabile, come un po’ tutta la trafila di momenti post sportivi che sta attraversando ora.

Cosa darebbe Federica per ritornare in corsia ed è soprattutto per questo che tra uno scatto in costume e l’altro non riesce proprio a rinunciare alla vasca

Federica Pellegrini, un tuffo da Serie A: i dettagli che infiammano il web – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

L’ex campionessa in vasca e in nuoto, stile 200 metri libero a livello nazionale, Federica Pellegrini ha lasciato tutti gli addetti a bocca aperta.

L’occasione è di quelle imperdibili, in quanto coincide proprio con il festeggiamento delle 34 primavere. Oggi, 5 Agosto 2022 è stato un giorno indimenticabile per la showgirl che ha ‘bussato’ alla porta di ciascuno degli appassionati, facendo sognare ad occhi aperti.

Il video scatto integrale proposto sulla pagina di Instagram racchiude un po’ tutti i dettagli e quella nostalgia di piscina che ancora la perseguita.

Federica si presenta all’appuntamento con le 34 primavere in costume e con un fisico d’altri tempi. Basterebbe quel dècollète magistrale in primo piano per far sì che la sua naturale e impareggiabile bellezza fa ancora tutta la differenza di questo mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce illegale in palestra: ventre scoperto e non solo – FOTO

Sul finire del video, la ciliegina sulla torta del tuffo all’indietro che fa sognare i tifosi in vista di un clamoroso ritorno. Cosa l’attenderà in futuro?