Eva Gini ad Ibiza tira fuori il meglio! Davanzale non contenuto dal costume! FOTO

Eva Gini si concede gli ultimi scorci di vacanza regalando visuali mai viste prima, forma fisica da 10 e lode prima del ritorno in Tv

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le bellezze di Sportitalia Eva Gini è una di quelle che sta spiccando molto in questa stagione estiva, tante vacanze da urlo insieme all’amica e collega Eleonora Incardona ma in questa occasione la ragazza ha deciso di stupire in solitaria. Uscita in costume nella splendida cornice di Ibiza che ha messo in risalto un repertorio di tutto rispetto, la ragazza sembra avere qualche taglia più del solito, impossibile non soffermarsi su una balconata cosi, l’esplorazione dell’isola ha portato i suoi frutti, soprattutto in Italia dove i suoi tanti ammiratori hanno scoperto panorami mai visti prima.

Eva Gini “Hai aumentato la pressione delle gomme?” Panoramica da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Anche quest’anno sono tante le vip che hanno preso d’assalto l’isola spagnola che come sempre scatena i lati più sensuali delle bellezze che la visitano, anche Eva Gini si aggiunge alla lista, nell’ultima vacanza prima della ripresa dei campionati infatti sta sbalordendo i suoi followers con panoramiche senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Forse il costume sarà più stretto del solito, fatto sta che nell’ultima uscita la giornalista sportiva di Sportitalia ha mostrato un davanzale come mai prima d’ora, in bikini è una vera gioia per gli occhi che sta allietando come non mai l’attesa, ormai quasi conclusa, della ripresa della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

Non potevano chiedere di meglio i tantissimi ammiratori della ragazza, ennesimo talento della scuderia Sportitalia e chissà se le emozioni proseguiranno ancora per qualche altro giorno, poi Eva Gini tornerà a seguire la sua Inter e i tifosi nerazzurri non potrebbero immaginare madrina migliore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.