Claudia Ruggeri “Impossibile non guardare”, la scollatura è da infarto: zoom sul décolleté – FOTO

Claudia Ruggeri ha mandato in orbita i suoi fans con uno scatto mostruoso: la showgirl sfodera una scollatura illegale e mostra il décolleté.

Claudia Ruggeri zoom décolleté
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è senza il minimo dubbio una delle showgirl più popolari della nostra televisione. La Miss di ‘Avanti un altro’ è famosissima e non a caso ha un profilo Instagram che vanta numeri da influencer: il suo account ha infatti 1,3 milioni di followers. La romana, sul web, condivide sempre contenuti di un certo livello.

La Ruggeri, al momento, si trova in vacanza: nelle scorse settimane ha affrontato alcuni esami universitari ma poi è arrivato il momento di rilassarsi. Dopo un break al mare in Calabria, la classe 1983 si trova al momento in montagna, precisamente in Trentino Alto Adige. La struttura in cui sta soggiornando è molto particolare, stando a quanto si evince dagli scatti che sta postando. In uno di questi, Claudia ha deciso di mettere in mostra il suo super décolleté.

Claudia Ruggeri, zoom sul décolleté: la scollatura è da infarto immediato

Claudia Ruggeri zoom décolleté
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre tutto in ascensore: l’inquadratura perfetta mostra un davanzale paradisiaco – FOTO

Claudia ha incantato i suoi followers postando un’immagine stupefacente tra le sue stories di Instagram. La 38enne è in uno stato di forma eccezionale e vanta un fisico da fare invidia alle ventenni. Il suo corpo non ha praticamente punti deboli mentre le sue forme sono un qualcosa di monumentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, pantaloncini troppo aderenti che segnano il posteriore: da impazzire – FOTO

La romana, nello scatto in questione, si è presentata con una scollatura profondissima. Il tutto fuori è scioccante e il suo décolleté straborda e lascia di stucco gli ammiratori. Il primo piano è da infarto immediato: impossibile distogliere gli occhi da questo spettacolo favoloso.