Positano in fiamme, Viky Varga scopre il Lato B davanti a tutti, primo piano unico! FOTO

Il pezzo forte della collezione di Viky Varga, neo sposa di Pellè , è venuto fuori nella bellissima cornice di Positano, visuale da brividi

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il matrimonio con Graziano Pellè ed il viaggio di nozze la stupenda Viky Varga era un po’ sparita dai radar, il ritorno tuttavia è stato dei più rombanti mai visti, ancora una volta a far parlare della modella ungherese è il suo lato B, un pezzo unico che in perizoma ha rubato la scena. Difficile non restare ammaliati da una visione del genere, fondoschiena perfetto che è stato impreziosito dal costume veramente mini e da un primo piano senza precedenti, Positano può solo che fare da cornice ad un’opera d’arte come questa.

Viky Varga “Non abbiamo mai visto nulla di più perfetto”, rotondità che non passa inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Fresca di matrimonio Viky Varga si è mostrata ancora ai suoi tantissimi ammiratori in una forma più splendente che mai, l’inquadratura da dietro è riuscita addirittura a far passare in secondo piano la stupenda cornice partenopea.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Il costume non può reggere!”, Balconata in esposizione in barca! FOTO

Difficile distogliere lo sguardo da un pezzo unico come questo, fondoschiena che sembra inciso nel marmo che ha reso già celebre la ragazza e sicuramente continuerà a renderle gloria, Graziano Pellè non poteva di certo chiedere di meglio, ma anche i tanti followers della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Tanta roba”Guendalina Tavassi lo fa vedere da tutte le angolazioni: il costume copre poco e niente – FOTO

Uno scorcio così suggestivo ed inaspettato che ha colto di sorpresa gli oltre 600 mila followers della modella, Viky Varga ha regalato il buongiorno migliore che potesse, ora speriamo solo che Positano continui ad ispirarla cosi per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.