Sara Croce illegale in palestra: ventre scoperto e non solo…FOTO

Sara Croce infiamma la piazza in ogni occasione, anche l’allenamento in palestra diventa virale quando si parla della modella

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La palestra fa indubbiamente bene ma quando a pubblicare le sue sedute è Sara Croce i benefici possono coglierli anche i suoi followers, la modella durante gli allenamenti è un vulcano di sensualità e curve mozzafiato, difficile non restare a guardare. Anche l’ultima storia durante l’allenamento quindi non poteva che essere un successo, le tute aderenti rendono più di qualche costume da bagno, a guardare le immagini verrebbe voglia di correre in palestra, magari proprio in quella frequentata dall’ex Madre Natura.

Sara Croce “Siamo pronti a vedere i risultati!”, Che sessione!

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

In questa stagione Sara Croce sembra che si separerà da Paolo Bonolis che l’ha lanciata prima come Madre Natura per “Ciao Darwin” e nelle ultime stagioni come Bonas di “Avanti un Altro”, non mancheranno però le apparizioni in tv questa volta in notturna nel Maurizio Costanzo Show.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti “Che autostrada!”, Sgambatura infinita, primo piano da cardiopalma! FOTO

Prima del ritorno in tv è tempo di rimediare a qualche sgarro di troppo avuto in stagione e quindi anche per la modella non ci sono sconti, palestra e attività cardio, tutto pubblicato in una storia che ancora una volta fa trasparire la sensualità innata della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una dea greca”Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto! FOTO

Nella prossima stagione quindi bisognerà aspettare la seconda serata per godere della bellezza di Sara Croce in uno dei salotti più importanti della televisione italiana, uno sforzo che sicuramente sarà ben ripagato, ma per chi non resiste al richiamo di Morfeo c’è sempre il suo profilo Instagram dove gli scatti top non mancano mai.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.