Roma, futuro Zaniolo: previsto un incontro con un club inglese

Durante la prossima settimana sarebbe previsto un incontro tra la Roma ed un club inglese che ha messo nel mirino il trequartista Nicolò Zaniolo.

Calciomercato Roma Zaniolo Tottenham incontro
Nicolò Zaniolo (Instagram – nicolozaniolo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo gli acquisiti di Dybala, Celik e Matic, in giornata è atteso nella Capitale Georginio Wijnaldum che arriverà in prestito dal Paris Saint-Germain per rinforzare la mediana giallorossa. Ora si starebbero valutando alcune cessioni: dopo settimane di indiscrezioni sembra che la dirigenza capitolina potrebbe essere pronta a lasciar partire Nicolò Zaniolo. In settimana l’incontro con un club per discutere della trattativa.

Calciomercato Roma, il Tottenham insiste per Zaniolo: la prossima settimana previsto un incontro

Calciomercato Roma Zaniolo Tottenham incontro
Fabio Paratici (Simone Arveda – Ansa)

Nel pomeriggio sbarcherà a Roma Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha accettato la corte della squadra di Mourinho e già in giornata svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Un rinforzo che va ad arricchire il tasso tecnico dei giallorossi pronti ad una stagione memorabile a cui, però, potrebbe non prendere parte Nicolò Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Mancini “Pizzica” Zaniolo, Deve darsi una svegliata! E su Belotti…

Secondo quanto scrive il quotidiano La Gazzetta dello Sport, i dirigenti starebbero riflettendo sul futuro del giovane trequartista e potrebbero essere disposti a cederlo, ma a determinate condizioni. Il valore del giocatore non si discute, la richiesta è di circa 50 milioni di euro. Nei prossimi giorni, dovrebbe tenersi un incontro con il Tottenham pronto a farsi avanti con una proposta importante. Gli Spurs, come riporta La Gazzetta, metterebbero sul tavolo un conguaglio economico più una contropartita tecnica. Tra i papabili nomi da poter inserire nella trattativa ci sarebbero Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, brutte notizie per la dirigenza: sfumano due obiettivi

Se la proposta di Fabio Paratici si avvicinerà alla valutazione della Roma, le contrattazioni potrebbero decollare e Zaniolo approdare alla corte di Antonio Conte. Alla finestra rimane sempre la Juventus che già durante questa sessione di mercato ha fatto dei tentativi per strappare il classe 1999 alla Roma.