Mondiali atletica, clamorosa gaffe di Nonino: errore da bollino rosso durante la gara – VIDEO

Mondiali atletica, clamorosa gaffe di Nonino: errore da bollino rosso durante la gara. L’atleta è stato protagonista, suo malgrado, di un infortunio… Hot! 

Alberto Nonino gara gaffe
Alberto Nonino (screen Twitter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I mondiali di atletica parlano tricolore per un episodio davvero molto particolare. Come rivela ‘Fanpage’, il nostro atleta Alberto Nonino è stato protagonista di un infortunio particolarmente hot durante una gara in svolgimento in Colombia. Alberto sta disputando i mondiali Under 20 di atletica leggera ma durante la gara dei 400 metri ha dovuto rivedere i propri piani per un problema hot…

Il 18enne friulano si era qualificato lo scorso 9 luglio a Rieti, vincendo il titolo italiano juniores e staccando il pass per l’importante rassegna internazionale. Tuttavia, nella gara dei 400, i suoi piani e la sua strategia è sfumata completamente, visto che un infortunio hot ha decisamente influenzato in maniera netta la gara dell’atleta.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano

Mondiali atletica, clamorosa gaffe di Nonino! – VIDEO

Come possiamo vedere nel video, Nonino ha dovuto scegliere se ‘entrare nella storia’ o se rimanere sobrio e gettare al vento una grossa occasione, anche se probabilmente la sua gara sarebbe stata comunque condizionata da questo fatto: ebbene, una volta partito, ha dovuto tenere il pantaloncino con la mano per non far fuoriuscire il pene, un incidente davvero particolare che stava decisamente creando problemi al giovane e non solo nella corsa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli Luis Alberto, giorni decisivi: serve la cessione di Zielinski

Nonostante il problema, la gara sembrava mettersi in una certa maniera, anche se alla lunga ha dovuto arrendersi arrivando ultimo per ovvi motivi. Nella classifica finale ha ottenuto un 15simo posto, ben al di sotto delle proprie aspettative anche se non poteva prevedere un infortunio di questo genere.

Anche se non ha vinto, entra di diritto nella storia dei ‘memorabili’ per la gaffe più pazza di sempre in una rassegna sportiva…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.