“Così ci fai morire” Melissa Satta, panoramica sul fondoschiena: la FOTO con i glutei di fuori è devastante

Melissa Satta ha pubblicato alcuni scatti meravigliosi sul suo profilo di Instagram: la showgirl si è presentata con il fondoschiena scoperto.

Melissa Satta fondoschiena glutei fuori
La meravigliosa showgirl Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

Il popolo del web segue sempre con profonda ammirazione Melissa Satta. La nativa di Boston è diventata famosa perché è stata una delle veline di ‘Striscia la notizia’. Nel noto programma satirico targato Mediaset, la classe 1986 è stata insieme a Thais Souza Wiggers. Il suo nome è molto conosciuto anche nel mondo del calcio: la showgirl infatti ha preso parte a numerosissime trasmissioni di approfondimento dello sport più seguito in Italia.

Melissa, nel corso di questa caldissima estate 2022, sta veramente dando il meglio di sé sui social network e sta piazzando sul web fotografie senza precedenti. La Satta sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio con una facilità imbarazzante: nella giornata di oggi ha deciso di mettere in mostra il suo fondoschiena atomico.

Melissa Satta, panoramica sul fondoschiena: glutei di fuori, che meraviglia

Melissa Satta fondoschiena glutei fuori
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi e il vestitino stretto disegnato sul suo corpo da mozzafiato: forme in evidenza – FOTO

Melissa ha condiviso una serie di immagini stordenti sul suo profilo di Instagram. La nativa di Boston ha veramente esagerato e si è presentata con un costume meraviglioso. Il problema principale è che l’indumento copre poco e niente: anche i lati più bollenti del suo straordinario corpo sono comunque in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Polina Malinovskaya da capogiro, alza la maglietta e fa vedere tutto: unica – FOTO

In una delle foto, la Satta ha avuto anche la brillante idea di girarsi completamente di spalle, offrendo al web una panoramica mostruosa del suo fondoschiena. I suoi glutei sono completamente scoperti: difficile resistere ad una visione così strepitosa.