Karina Cascella, in quella posa lì casca tutto: “cocomeri al naturale” in vista. Favolosa – FOTO

Karina Cascella esce allo scoperto con una posa favolosa e non solo per i fotografi dell’occasione. La showgirl così è da arresto cardiaco.

Karina Cascella posa cocomeri
Karina Cascella in costume (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uscita alla ribalta grazie alla vetrina del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la bella e coraggiosa, Karina Cascella ha dato il meglio di se sotto i riflettori social.

Su Instagram la sua visibilità è in netto rialzo, in questa torrida estate dove l’ex corteggiatrice sta provando a consacrarsi in tutti i sensi.

L’ex allieva di Canale 5 ha fatto del suo punto di forza un temperamento e un carattere molto determinanti. Oggi è proprio questa una delle sue doti più impareggiabili, che fanno di lei un personaggio che devia come un gioco da ragazzi i comportamenti da “leoni da tastiera” e haters di ogni generazione.

L’uscita di Karina dell’ultima ora ha fatto venire i brividi lungo la schiena a tutti i fan. Protagonista di una posa senza eguali in costume, ha lasciato tutti senza fiato

Karina Cascella travolgente in quella posizione: cambio look in arrivo? I dettagli più bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella)

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Mentre sulla piattaforma più frequentata dai personaggi vip, durante questa calda estate, ci si diverte a pubblicare scatti sulla privacy, Karina Cascella propone un nuovo look ai suoi caldissimi fan.

E’ proprio questo il senso dello scatto che ha visto protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La showgirl dall’alto della sua professionalità e da personaggio ormai blasonato del mondo dello spettacolo ha invitato gli appassionati ad esprimere pareri sul nuovo look, a partire dai capelli.

Tra commenti ironici e buffi, però spuntano dettagli molto intriganti, capaci di far sognare tutto il pubblico ad occhi aperti.

Karina guadagna una posa a mò di “commensale” e col braccio destro poggiato in terra manda i visitatori in delirio. Dall’energico davanzale spuntano due “cocomeri” in fase cascante che non lasciano spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Il sogno dei fan si appresta dunque a realizzarsi e molti attendono la presa di posizione definitiva di Karina sul cambiamento anticipato. “A noi piacerà sicuramente”.