Jolanda De Rienzo scopre tutto in ascensore: l’inquadratura perfetta mostra un davanzale paradisiaco – FOTO

Jolanda De Rienzo ha stupito tutti pubblicando uno scatto sensazionale: la giornalista ha deciso di scoprire le sue forme in ascensore.

Jolanda De Rienzo davanzale paradisiaco
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda de Rienzo è sicuramente una delle giornaliste italiane più famose seguite dai telespettatori. La napoletana, in particolare, segue proprio le vicende del Napoli calcio: in questa caldissima estate, sta seguendo sia le dinamiche di calciomercato che tutto quello che accade in ritiro. La De Rienzo è stata anche a Dimaro: nelle scorse settimane ha pubblicato tantissime fotografie che hanno raccontato la ‘vacanza’ in Trentino.

Jolanda è fantastica su Instagram: la conduttrice utilizza infatti il noto servizio di rete sociale per condividere scatti stupefacenti in cui mette in mostra la sua bellezza devastante e il suo corpo straordinario. Nel pomeriggio, ad esempio, la trentottenne ha scioccato i suoi fans condividendo alcune immagini illegali direttamente da un ascensore.

Jolanda De Rienzo meravigliosa, scopre tutto in ascensore: davanzale paradisiaco

Jolanda De Rienzo davanzale paradisiaco
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, pantaloncini troppo aderenti che segnano il posteriore: da impazzire – FOTO

Jole, nella giornata di oggi, ha fatto rapidamente salire le temperature anche su Instagram condividendo alcune fotografie da fantascienza tra le sue Stories. La giornalista si trova direttamente in un ascensore e ha avuto la brillante idea di aprire tutto, restando praticamente con soltanto un micro top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella, in quella posa lì casca tutto: “cocomeri al naturale” in vista. Favolosa – FOTO

L’outfit total White sta facendo perdere la testa agli ammiratori: la conduttrice sfodera il suo prorompente davanzale. Le forme scoperte della classe 1984 sono uno spettacolo impressionante. Ma non soltanto il suo fisico strega i follower: Jolanda vanta anche labbra irresistibili e lineamenti praticamente perfetti. La fotografia fatta in ascensore ha mandato in visibilio tutti: è difficile restare indifferenti davanti a contenuti così esagerati.