‘Tanta roba’ Guendalina Tavassi lo fa vedere da tutte le angolazioni: il costume copre poco e niente – FOTO

In bikini è lei la romana più esplosiva dell’estate, forme super e costumi mini sono un classico al mare che come sempre regala emozioni uniche

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex naufraga Guendalina Tavassi ci ha abituati alle uscite sexy in costume già da mesi con la partecipazione all’Isola dei Famosi e praticamente per la gioia dei suoi followers non sono mai terminate fino ad ora, difficile comunque abituarsi a panorami simili. I suoi tantissimi ammiratori infatti non ne hanno mai abbastanza, anche l’ultimo post ha messo in mostra i lati migliori della ragazza che proprio deve far fatica a contenere tutte le sue prosperità, dal lato A al lato B è sempre un tripudio di curve importanti e spesso qualcosa rischia di venir fuori, dettaglio non da poco.

Guendalina Tavassi “Te le hanno fatte troppo bene!”, Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Tanto mare in questa stagione per Guendalina Tavassi e al tempo stesso tanta gioia per i suoi followers, dopo i mesi sull’Isola Dei Famosi fino ad oggi ogni uscita è stata un successo, anche se dobbiamo dire che con qualche chilo in più si sta dimostrando più sexy in Italia di quanto non lo fosse in Honduras.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una dea greca”Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto! FOTO

Le sue forme esplosive sono messe in luce al meglio ed anche l’ultimo post ha regalato tante emozioni, curve che non finiscono mai e davanzale che è impossibile da contenere, la romana non smette di stupire e come al solito sotto i suoi post i suoi followers si scatenano.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Ilarità totale che sicuramente non dispiacerà a Guendalina Tavassi che per natura non è solo bellissima ma ha anche una simpatia ed un allegria contagiosa, è questo il segreto del suo successo e siamo sicuri che durerà ancora a lungo cosi come le sue uscite da far girare la testa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.