‘Una dea greca’ Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto – FOTO

Sempre sul pezzo la bellissima Francesca Brambilla che anche in questa occasione ha fatto esultare i suoi tantissimi ammiratori

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione le bellezze nostrane hanno regalato tantissime emozioni ed una di quelle che ha partecipato più attivamente è senza ombra di dubbio proprio Francesca Brambilla, la “Bona sorte” ha colpito ancora e nell’ultima uscita in spiaggia si è mostrata più sexy che mai. Il costume scelto per l’occasione sembrava stare per esplodere difronte tanta grazia, a favorire i sudori freddi poi e stata la scelta dello scatto dall’alto che ha davvero regalato una panoramica senza precedenti.

Francesca Brambilla, “Sei una Dea scesa in terra!”, Followers impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

Non è ancora tempo di tornare in Tv per Francesca Brambilla che al momento preferisce allietare i suoi followers pubblicando post davvero seducenti dalla spiaggia, in costume la ragazza da davvero il meglio di se, impossibile resistere.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Anche l’ultima uscita ha messo in mostra il suo pezzo forte, un davanzale che non conosce rivali che sembra venir fuori da un momento all’altro per la gioia dei tantissimi estimatori della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

L’attesa del ritorno in tv non potrebbe essere ingannata meglio, certo è che Francesca Brambilla sa come far felici i suoi estimatori e se continuerà cosi non possiamo che sperare che le sue vacanze vengano prolungate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.