Camila Giorgi, shorts inguinali e aderenze da sogno: un SELFIE da paura

Camila Giorgi propone un nuovo ‘leitmotiv’ super estetico, davanti allo specchio di casa. Il selfie rigenerante che rilancia le sue ambizioni.

Camila Giorgi shorts inguinali aderenze sogno selfie
Camila Giorgi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Standing ovation per l’ennesima prova ad altissimo volume di Camila Giorgi. La showgirl e tennista numero uno in Italia si è resa protagonista di un altro momento di relax ad altissima temperatura.

Un selfie a dir poco rigenerante cambia la giornata e l’umore di tutti gli appassionati sportivi e non. Camila ormai è diventata una vera e propria sentenza davanti alle telecamere social.

Su Instagram la sua visibilità è in netto rialzo e con i numeri che in queste ore sta registrando, la prossima annata sul campo potrebbe veder raddoppiati i sostenitori sugli spalti.

Tra un allenamento e un dritto o rovescio con la pallina, Camila si prepara a fare del proprio meglio e cercare di raggiungere in breve tempo tutti gli obiettivi prefissati

Camila Giorgi. un lato A imperiale davanti allo specchio: il selfie dei sogni

Camila Giorgi shorts inguinali aderenze sogno selfie
Camila Giorgi (storie instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Quale è il segreto di una corporatura così perfetta ed ermetica? L’interrogativo è d’obbligo per Camila Giorgi, tra le web influencer più attive in questo momento, sulle piattaforme social.

In un certo qual modo ci siamo abituati a vedere la tennista italiana, protagonista nei WTA internazionali scattare selfie incoraggianti e dal sapore tutt’altro che ‘amaro’.

Con un lato A così scolpito a tal punto da rasentare la perfezione, la Giorgi fa ancora tutta la differenza di questo mondo. In attesa dell’ennesimo impegno sul campo, la showgirl ha scattato uno di quei selfie da favola, da non far dormire sonni tranquilli alle ventenni.

Oltre ai dettagli prorompenti del suo fisico, i fan evidenziano l’abbigliamento sportivo e quei shorts inguinali che esaltano le aderenze su due gambe scolpite, da invidiare tutte d’un fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

In attesa di una nuova avventura con la racchetta, Camila ha spiazzato nuovamente tutti ed ora non si attende altro che il suo riscatto in termini di prestazioni sul campo.