In arrivo un big dalla Premier League: Roma scatenata, Mourinho entusiasta

In arrivo un big dalla Premier League: Roma scatenata, Mourinho entusiasta. La società giallorossa punta alla Champions: l’accordo è imminente, ore caldissime. 

José Mourinho nuovo acquisto Premier
José Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma ha intenzione di rilanciare le proprie ambizioni per stagione ormai imminente. Dopo Svilar, Celik, Matic e Dybala, la società sta cercando di prendere Belotti, Wijnaldum e un altro big della Premier League, un nome che sembrava ormai andato in archivio nonostante le pressioni di Mourinho.

Proprio Mou ha insistito molto per avere questo profilo, garantendo alla proprietà che sarebbe stato funzionale e particolarmente adatto per il modo di giocare. Già avuto ai tempi del Manchester United, si tratta di un difensore che è cresciuto molto sotto la sua gestione tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano

In arrivo un big dalla Premier: lo ha scelto Mourinho

Roma gol
Roma gol (Ansa)

Si tratta di Bailly, difensore che in Premier ha avuto un discreto successo negli ultimi anni. Le cose ultimamente sarebbero cambiate per diversi motivi e ora il giocatore sta propendendo per l’addio: il Manchester United si è convinto di cederlo in prestito per 3 milioni con diritto di riscatto che diventerà obbligo qualora la Roma si qualificasse per la Champions League.

A riferirlo sono i tabloid inglesi, in particolare il giornalista inglese David Kent che l’ha scritto pochi minuti fa sul proprio account twitter. Per i giallorossi si tratterebbe di un ottimo colpo che blinderebbe definitivamente la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli Luis Alberto, giorni decisivi: serve la cessione di Zielinski

Qualora dovesse arrivare la fumata bianca, la dirigenza proverà a chiudere in tempi brevi anche per il centrocampista olandese, mentre per Belotti la situazione è legata alle cessioni degli esuberi in attacco (Shomurodov e Felix) che faticano a trovare delle destinazioni ideali.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.