Antonella Mosetti “Che autostrada!”, Sgambatura infinita, primo piano da cardiopalma! FOTO

Antonella Mosetti non smette mai di stupire, l’estate è la sua stagione ed ancora una volta ha dimostrato che l’età è solo un numero

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre nei cuori degli italiani fin dai tempi in cui giovanissima ballava insieme alle altre bellezze di Non E’ La Rai, dopo oltre 20 anni è difficile più che mai credere alla carta d’identità quando si parla di Antonella Mosetti. Showgirl che non passa di moda anzi sembra trovare sempre più consensi ad ogni stagione che passa, merito anche dei contenuti postati che di anno in anno stupisco sempre di più, anche nell’ultimo post è impossibile distogliere lo sguardo da un abbondanza di curve in costume come quella mostrata.

Antonella Mosetti “Meravigliosa creatura!”, Followers impazziti per lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Un’estate che sembra non finire mai quella di Antonella Mosetti e non si lamentano di certo i suoi tantissimi followers, deve aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza perché a 47 anni la showgirl ancora difficilmente passa inosservata, vedere per credere.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo “Tu senza costume stai ancora meglio!” Scatto da perdere la testa! FOTO

L’ultimo post è solo l’ennesima dimostrazione che l’età è solo un numero, in costume l’ex ballerina fa sempre la sua figura, sensuale e provocante come solo lei riesce ad essere nello scatto ha messo in mostra una serie di curve incontenibili.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Il costume intero lascia scoperto quanto basta, Agosto è appena cominciato e fin ora i regali di Antonella Mosetti non sono mancati, speriamo però che continuerà cosi, anche perché finche verranno mostrate panoramiche come questa continuerà a splendere il sole per i suoi ammiratori di tutte le età.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.