Wanda Nara “Repertorio di prima classe!”, Glutei al sole in barca, che visione! FOTO

Wanda Nara stesa in barca ha regalato un’altra panoramica di quelle da non perdere, che sia diventato il lato B il suo pezzo forte?

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze legate al calcio che appassiona i tifosi di tutte le squadre ormai da anni è senza dubbio Wanda Nara, l’argentina più esplosiva di sempre sa bene come coccolare i suoi tantissimi followers e uscita dopo uscita in questa stagione sta regalando davvero il meglio di se. Anche l’ultimo post non poteva che riscuotere un successo straordinario, stesa al sole il costume intero copre tutto tranne un lato B in piena mostra dal quale è difficile distogliere lo sguardo.

Wanda Nara “Sei l’acquisto dall’argentina più azzeccato di sempre!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ad ogni uscita Wanda Nara non delude mai, soprattutto in questa estate in cui l’argentina ha messo in mostra tutto il repertorio ogni volta che poteva, in questa seconda parte di stagione senza marito a seguito poi le panoramiche sembrano essere diventate ancora più piccanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi incanta il litorale romano, durante la sfilata scopre tutto! FOTO

In questa occasione il sole, il mare, la barca ed un fondoschiena giunonico hanno rubato la scena, stesa al sole a pancia in giù è ancora una volta il suo Lato B il focus dello scatto, oltre 13 milioni di followers impazziti per la panoramica da brividi postata.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi lo scopre e lo mette in mostra: followers in delirio – FOTO

Di tutte le bellezze legate al calcio Wanda Nara è una di quelle che più sa come usare il dono della provocazione a suo vantaggio, una dose di sensualità innata che di certo aiuta ed anche in questo caso è venuta fuori prepotentemente per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.