Sara Croce e l’outfit di fuoco: scollatura profondissima, reggiseno non pervenuto – FOTO

Sara Croce ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando una foto in cui sfodera una scollatura mai vista: il reggiseno dov’è?

Sara Croce scollatura profondissima reggiseno
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Sara Croce, in tutti questi anni, ha raggiunto la notorietà prendendo parte al seguitissimo programma di Mediaset, ‘Avanti un altro’. Nello show guidato da Paolo Bonolis, la nativa di Garlasco recitava nei “panni” della Bonas. La classe 1998, con il suo corpo esplosivo e con le sue forme atomiche, ha continuamente fatto perdere la testa ai seguaci.

La ragazza, in seguito, ha iniziato a conquistare anche il mondo dei social network a suon di scatti mostruosi. Anche oggi, tra le sue stories, è apparsa una fotografia abbacinante: la classe 24enne ha messo in mostra tutto il suo repertorio con un outfit di fuoco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 Sara Croce, scollatura profondissima: e il reggiseno dov’è?

Sara Croce scollatura profondissima reggiseno
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Sara, in questa caldissima giornata di inizio agosto, ha sorpreso tutti i suoi followers con un outfit di fuoco. La ragazza indossa un vestitino dotato di un colore alquanto particolare: dalla scollatura profondissima fuoriesce praticamente tutto il suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Il problema principale è che non sembra esserci traccia del reggiseno: con una visione così, si suda ancora di più perché si alzano le palpitazioni. L’esplosività di Sara non la scopriamo di certo oggi: in tutti questi anni, la classe 1998 ha rischiato sia di far scoppiare gli schermi delle televisioni che quelli degli smartphone con immagini spaziali ed inquadrature da mozzafiato.