Calciomercato, Mauro Icardi in serie A: la mossa del grande club

Incredibile manovra per riportare in Italia il talento argentino ormai quasi perso in terra francese, dalla Francia danno già l’affare in chiusura

Icardi Monza
Mauro Icardi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non possiamo lamentarci del calciomercato estivo in corso, in Serie A i movimenti sono stati tantissimi sia in entrata sia in uscita e le emozioni non sono mai mancate, attenzione però agli ultimi assalti prima del ritorno ai campi, si aspettano ancora arrivi importanti e uno di questi, secondo l’Equipe, sarebbe proprio Mauro Icardi. Destinazione a sorpresa per l’argentino in cerca di riscatto che tornando in Italia potrebbe ritrovare se stesso ed i tanti goal che lo hanno reso famoso, il PSG in rivoluzione sembra essere un mercato florido per le italiane che dopo Wijnaldum, destinazione Roma, potrebbero ritrovare anche Mauro Icardi.

Icardi al Monza pista concreta, dalla Francia c’è ottimismo sulla chiusura della trattativa

Icardi Monza
Festeggiamenti promozione Monza (Foto Instagram)

Un mercato che ha del clamoroso quello del Monza, mai si era vista una neopromossa muoversi cosi prepotentemente sulle entrate, certo è che la coppia alla dirigenza della squadra è una garanzia per la Serie A e sta dimostrando l’ennesima volta di essere decisa a tornare nel calcio che conta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli: Altra doccia gelata, parte un fuoriclasse, Spalletti tentenna

Nessuno avrebbe tuttavia immaginato che il quasi giocoso invito di Galliani a Icardi e Dybala di qualche mese fa potesse diventare qualcosa di serio, ma se per Dybala ormai non ci sono speranze ecco invece che la pista Icardi non solo non è tramontata, ma comincia anche a divenire qualcosa di più di uno semplice scherzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Wijnaldum pronto per le visite mediche, è fatta!

Secondo uno dei quotidiani di calcio di maggior spessore in Francia, le parti sarebbero in contatto ed un ritorno dell’argentino in Serie A non è affatto impossibile, il club di Berlusconi e Galliani sarebbe disposto ad investire sul ragazzo e con il favore del suo attuale club si potrebbe arrivare ad una fumata bianca con un’operazione simile a quella che dovrebbe portare Wijnaldum alla Roma nei prossimi giorni.

Bisognerà quindi restare sul pezzo, questo finale di stagione potrebbe davvero regalare ancora tante emozioni e perché no, anche riportare la Serie A ad un livello interessante per competere ancora con le big degli altri campionati Europei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.