Polina Malinovskaya si spoglia in strada, via la camicia: repertorio vietato ai minori – FOTO

La giovane modella Polina Malinovskaya senza fronzoli quando deve mostrare le sue grazie, in pieno centro ha mandato in tilt il traffico

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle ragazze più frizzanti di questa stagione è senza dubbio la modella e Influencer Polina Malinovskaya, giovanissima e bellissima la bielorussa ha fatto ancora una volta impazzire i suoi tantissimi followers. Questa volta non sono i shooting piccanti al mare a far parlare della modella ma è l’ultima uscita in strada che ha saputo comunque regalare tantissime emozioni, la scollatura è estremamente pronunciata e il davanzale è quasi balzato fuori regalando una visuale come poche, ancora una volta applausi a scena aperta.

Polina Malinovskaya “Hai rischiato di provocare qualche incidente!”, L’outfit ha fatto girare tutti!

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (Foto Instagram)

Un volto angelico che nasconde un animo piccante, questo è il marchio di fabbrica di Polina Malinovskaya, la modella in Italia da quando aveva 16 anni adesso sta trovando la vera ribalta sui social a suon di post indimenticabili provenienti da ogni luogo.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta scatenata in barca, dal costume fuoriesce tutto: primo piano illegale! FOTO

L’ultima volta non è stato necessario mostrare le sue grazie in costume come ci ha abituato in questa estate per scatenare il pubblico, l’uscita in città con una canottiera semi trasparente e molto scollata ha fatto balzare in alto i termometri e la gioia dei suoi ammiratori è stata tuttavia incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO

Beato chi non aveva ancora abbandonato la città per dirigersi in vacanza perché ha potuto godere di una visuale allo stesso modo paradisiaca, Polina Malinovskaya classe 98′ è sbarcata su Instagram a soli 15 anni e adesso conta già oltre 2.2 milioni di followers, una bellezza che non passa mai inosservata e che sicuramente ha ancora molto da mostrare.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.