Lucia Javorcecova, l’intimo è trasparente: si intravede tutto, un corpo da Dea

La modella di Bratislava a rischio censura, questa volta tramite il suo profilo Instagram troppe trasparenze, si vede tutto!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si sono abituati bene i tantissimi ammiratori di Lucia Javorcekova che in questi anni ha mostrato tramite i suoi social tutto il meglio di se, questa volta però la sorpresa è stata esagerata difronte l’ultimo post della modella. Il top trasparente è come se non ci fosse cosi come pure per l’intimo, quel che ne è derivato è una visione senza precedenti che lascia intravedere le tantissime grazie della ragazza lasciando ben poco spazio all’immaginazione, followers folgorati, la visuale asciuga la bocca.

Lucia Javorcekova “Sei una statua di marmo!”, Followers in visibilio per il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Ormai da anni una delle preferite dal pubblico italiano, Lucia Javorcekova è tra le modelle che più amano mostrare le loro grazie senza troppe censure, anche questa volta le trasparenze esibite sono esagerate e bisognerà correre a vedere prima che sia troppo tardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta scatenata in barca, dal costume fuoriesce tutto: primo piano illegale! FOTO

Vestita di intimo trasparentissimo la modella nata a Bratislava in questa occasione deve aver scambiato il suo profilo Instagram con quello Onlyfans, sotto la veste si vede tutto per la gioia dei suoi followers che nei commenti hanno fatto una vera e propria festa.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO

Esagerazione o no quel che è certo è che nessuno si è lamentato di quanto mostrato, ancora una volta il topless è stato sdoganato, almeno per il momento. Noi non possiamo che ringraziare per tanta generosità nella speranza che Lucia Javorcekova continui a regalare attimi come questi ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.