Ilary Blasi incanta il litorale romano, durante la sfilata scopre tutto! FOTO

Ilary Blasi fa il pieno di like, il litorale romano non sarà le Maldive ma grazie alla conduttrice la panoramica diventa ugualmente paradisiaca

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la separazione e l’attesa fuori confine che le acque si fossero placate la bellissima Ilary Blasi è tornata a calcare le spiagge del litorale romano, a Sabaudia come tutti gli anni è tornata a splendere la sua stella più brillante con un fisico da far girare la testa. La sfilata sulla spiaggia della conduttrice resterà impressa nella testa di molti, difficile restare indifferenti difronte un tripudio di curve tanto imponenti, un lato B che non conosce rivali è tornato a comparire sul suo profilo Instagram e la gioia dei suoi tantissimi ammiratori è incontenibile.

Ilary Blasi “Roma senza di te non era la stessa!”, Delirio social per gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Non può non far parlare di se Ilary Blasi ad ogni uscita pubblica, questa stagione più che mai la conduttrice è tornata attiva sui social mostrando una forma fisica che non conosce rivali, litorale romano in festa per la ricomparsa della romana più amata di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Polina Malinovskaya si spoglia in strada, via la camicia: repertorio vietato ai minori! FOTO

Una camicetta sbottonata mentre cammina lungo la riva ed una panoramica su un lato B che in questa stagione è tornato a prendere il posto tra i più invidiabili della scena, senza Francesco Totti al fianco la romana sembra tornata a splendere ancor di più, ogni uscita regala emozioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO

Siamo certamente contenti che Ilary Blasi abbia ritrovato il sorriso, ancor più contenti poi che il sorriso lo abbia fatto ritrovare anche ai suoi oltre 2 milioni di followers che in questa stagione l’hanno potuta apprezzare al meglio come non succedeva da anni. Complimenti e speriamo che continuerà cosi l’estate della conduttrice che ha ancora sicuramente tante cartucce da sparare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.