DAZN, la nuova offerta è scioccante: utenti increduli

DAZN, la nuova offerta è scioccante: utenti increduli. Le ultimissime sulla situazione in merito agli abbonamenti viste le lamentele sulle prime proposte. 

DAZN prezzo scontato offerta
DAZN (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato di Serie A sta per iniziare e con essa anche la stagione di DAZN, pronta ad entrare nel vivo con i contenuti esclusivi proposti agli utenti. Nell’anno del mondiale, vivremo un campionato totalmente diverso rispetto alle attese: la lunga pausa e le tantissime partite concentrate in pochi giorni, fanno si che il campionato sia particolarmente intenso ed avvincente in determinati periodi. Questo si riflette anche sul piano degli abbonamenti, ormai noto da tempo ma sempre in continua evoluzione, visto che ci sono delle interessanti novità.

Dall’anno scorso DAZN ha acquistato i diritti tv della Serie A, che avrà in esclusiva quest’anno e anche la prossima stagione. Dopo un paio d’anni di ‘precariato’, ora è l’emittente streaming a farla da padrona, relegando ‘Sky’ ad un ruolo da comprimario con sole 3 partite a giornata in co-esclusiva.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

DAZN, la nuova offerta è scioccante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della proposta fatta da TIM, che aveva concesso un forte sconto agli utenti entro il 2 agosto se avessero accettato questa offerta: 19,99 euro al mese da settembre (agosto sarà fruibile gratis) con l’aggiunta di Infinity+ (quindi anche la Champions) e TimVision, un buon pacchetto che sicuramente ha fatto gola a molti appassionati che negli ultimi giorni ci avranno sicuramente pensato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Difatti, questa proposta è stata prolungata fino al 9 agosto 2022, con la possibilità di usufruire del doppio dispositivo in contemporanea fino alla pausa per il Mondiale; dopo la rassegna, DAZN non permetterà di vedere uno stesso contenuto in contemporanea.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.