Cessione Dumfries, Marotta ha scelto: all-in sulla rivelazione della Serie A

Cessione Dumfries, Marotta ha scelto: all-in sulla rivelazione della Serie A. L’a.d. nerazzurro ha in mente un paio di nomi per sostituire l’olandese. 

Denzel Dumfries cessione
Denzel Dumfries (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato dell’Inter non è concluso, almeno per quelle che potrebbero essere le uscite: in attesa di capire dove finirà Sanchez, che continua a puntare i piedi, anche Pinamonti è in uscita e si continua a trattare con l’Atalanta. Per il baby bomber, 13 reti nello scorso campionato ad Empoli, non è escluso che alla fine possa trasferirsi in un club di metà classifica con la garanzia di giocare con continuità.

In tutto questo, dopo aver blindato Skriniar, un altro gioiello potrebbe lasciare Milano nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante: si tratta di Dumfries, esterno olandese che nella scorsa stagione ha ben figurato dopo un inizio in sordina. L’esterno a tutta fascia ha conquistato tifosi e ambiente e anche qualche top club europeo che si è palesato nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Vice Vlahovic, due big della Serie A per un posto: Allegri preme per averlo

Cessione Dumfries, all-in per un big della A

Wilfred Singo Inter
Wilfred Singo (Ansa)

Secondo ‘Il Messaggero’, qualora dovesse partire, l’Inter ha già trovato dei potenziali candidati: il quotidiano riferisce che l’obiettivo principale è Wilfried Singo del Torino, giocatore che nella scorsa stagione ha avuto una crescita notevole. 25 milioni il prezzo di Cairo, l’Inter punterebbe su di lui se riuscisse ad incassare circa 40 milioni dalla cessione dell’ex Psv.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Cercato da United, Chelsea e pare anche Psg, la dirigenza valuterà eventuali offerte concrete per decidere il da farsi. Il piano B porta a Lirola del Marsiglia, ex Sassuolo e Fiorentina, profilo funzionale per il 3-5-2 di Inzaghi e non particolarmente costoso (circa 12 milioni di euro).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.