‘Sei la perfezione in persona’ Carolina Stramare scopre tutto: il bikini sta per scoppiare – FOTO

Carolina Stramare in barca ha regalato la visuale più suggestiva dell’estate, il costume sta per esplodere, balconata in piena mostra

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione la modella ed influencer Carolina Stramare si è mostrata nel pieno della sua forma, a soli 23 anni è già sulla cresta dell’onda grazie ad una bellezza che conosce ben poche rivali, anche l’ultima uscita è stata un successo social, difficile non restare abbagliati da una visione panoramica come quella mostrata. Ex Miss Italia e giornalista sportiva in erba è senza dubbio in costume da bagno che la ragazza classe 99′ regala il meglio di se, pioggia di like e commenti anche in questa occasione, sequenze da cardiopalma che hanno infiammato il social network.

Carolina Stramare “Il mare è il tuo elemento!”, Bellezza accecante in barca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

La vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia ormai passata al giornalismo sportivo per la serie B ma che come sempre colpisce per le sue doti fisiche senza eguali, Carolina Stramare in questa estate è più in forma che mai ed in attesa della ripresa dei campionati non sta facendo sentire la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO

Anche in questa occasione ha dato sfoggio di tutto il repertorio, in costume da bagno è impossibile non restare folgorati da visioni come quelle regalate dalla modella, ancora una volta è il Lato A il protagonista della scena, incontenibile in ogni foto per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Polina Malinovskaya si spoglia in strada, via la camicia: repertorio vietato ai minori! FOTO

L’attesa del ritorno sui campi non poteva essere ingannata in maniera migliore, Carolina Stramare ha davvero infiammato l’estate e siamo certi che le sorprese non sono ancora finite, noi non possiamo che farle un grosso augurio per la sua giovane carriera e restare connessi, come sempre sarà impossibile rimanere delusi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.