Perizoma bianco davanti allo specchio: “Glutei di marmo” Shaila Gatta lascia tutti senza parole – FOTO

Shaila Gatta, in questo particolare periodo dell’anno, è senza freni su Instagram: la showgirl ha postato una foto in cui indossa un perizoma spettacolare.

Shaila Gatta perizoma bianco
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

‘Striscia la notizia’ è senza il minimo dubbio nella lista delle trasmissioni più longeve e seguite dalla nostra televisione. Il noto telegiornale satirico, in tutti questi anni, ha ospitato coppie memorabili di Veline. Fino al 2021, Mikaela Neaze Silva e Shaila hanno formato un duo super esplosivo e hanno registrato memorabili stacchetti nel prodotto di Antonio Ricci. Come se non bastasse, le due hanno raggiunto vite inimmaginabili: sono infatti diventati la coppia di veline con il maggior numero di puntate sul gruppone.

Tutti conoscono ormai Shaila Gatta: la nativa di Aversa, infatti, possiede anche un profilo Instagram ricercatissimo dagli utenti del web.  La ragazza, dal canto suo, tende a mostrare con disinvoltura  le sue curve spettacolari. In questo particolare periodo dell’anno, la venticinquenne sta facendo sognare la sua platea con scatti al limite del proibito. Questo pomeriggio, ad esempio, la bellissima ballerina ha scioccato tutti pubblicando una fotografia davanti allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, perizoma bianco davanti allo specchio: glutei mostruosi

Shaila Gatta perizoma bianco
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta strepitosa al mare: fisico statuario e balcone oversize in evidenza! – FOTO

Shaila ha ancora una volta scioccato il mondo dei social network con una fotografia sconvolgente. La storica velina si è piazzata davanti allo specchio indossando un fenomenale costume a perizoma di colore bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO

La posa è un qualcosa di incandescente: con il fondoschiena in primissimo piano, difficilmente la showgirl non conquista i riflettori. I suoi glutei sono così perfetti ed esplosivi che sembrano essere di marmo. Come testimoniato da altre stories, la ragazza anche in questa domenica di fine luglio si è allenata.