Nuovo esterno Juventus, tifosi perplessi: nome a sorpresa dalla Serie A

Nuovo esterno Juventus, tifosi perplessi: nome a sorpresa dalla Serie A. Spunta anche lui per l’attacco: profilo clamoroso. 

Dirigenza Juventus esterno attacco
Dirigenza Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nelle ultime ore aleggia una certa premura da parte di Allegri per cercare di completare l’attacco con un vice Vlahovic e un nuovo esterno d’attacco. Se per il ruolo di centravanti si sta cercando di capire se Luis Muriel o Dries Mertens siano i profili migliori, senza dimenticare Kean che sembra decisamente più in palla rispetto alla scorsa stagione, rimane scoperto anche un ruolo per gli esterni, dove Chiesa e Di Maria saranno i titolari indiscussi ma che, per diversi motivi, non saranno al 100% per tutta la durata del campionato.

La società ha provato a prendere Kostic ma il giocatore dell’Eintracht non è riuscito a trovare l’accordo economico; anche per questo motivo gli sforzi si sono concentrati su Zaniolo della Roma, altro giocatore che ancora non è riuscito a liberarsi e sul quale rimangono gli occhi puntati addosso per un affondo deciso negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Vice Vlahovic, due big della Serie A per un posto: Allegri preme per averlo

Nuovo esterno Juventus, tifosi perplessi: nome a sorpresa dalla Serie A

Dirigenza Juventus esterno attacco
Dirigenza Juventus (Ansa)

Tuttavia, stando a ‘TMW’, in queste ultimissime ore sta prendendo corpo una clamorosa candidatura: si tratta di Daniele Verde dello Spezia, profilo che sembra piacere come alternativa ai due big e capace di giocare su entrambe le fasce senza alcun problema. E’ possibile che se non dovessero sbloccarsi situazioni più ghiotte, il giocatore possa diventare un concreto obiettivo di mercato low cost da definire a fine stagione.

In ultima analisi, ‘Sportmediaset’ non intende mollare la presa per Memphis Depay, l’olandese ex United che sarebbe stato proposto ai bianconeri. A frenare questa possibile trattativa sono i costi di gestione, visto che chiede 5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

In attesa di capire quali siano le reali intenzioni della dirigenza, ad oggi le priorità sono sostanzialmente due: chiudere la rosa il prima possibile e cercare di concludere la pre season senza più infortunati eccellenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.