Juventus, brutte notizie per mister Allegri: infortuni per due giocatori

La Juventus ancora alle prese con gli infortuni: due giocatori della rosa di mister Allegri hanno riportato dei problemi fisici e dovranno rimanere ai box.

Juventus infortuni Szczesny McKennie
Massimiliano Allegri (Serena Campanini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano ancora due settimane all’inizio della stagione, ma arrivano le prime tegole per la Juventus. I bianconeri, che lo scorso anno spesso ha dovuto fare i conti con gli infortuni, perde altri due giocatori dopo il KO di Pogba, che rimarrà ai box per diversi mesi. La dirigenza, dunque, continua a lavorare sul mercato per trovare dei profili che possano ampliare la rosa e permettere a mister Allegri di poter contare su più pedine.

Juventus, ancora tegole per mister Allegri: infortuni per Szczesny e McKennie

Juventus infortuni Szczesny McKennie
Weston McKennie (Alessandro Di Marco)

Brutte notizie in casa Juventus. Wojciech Szczesny e Weston McKennie raggiungono Paul Pogba in infermeria. Il portiere polacco, come spiegato dal tecnico bianconero in conferenza alla vigilia dell’amichevole contro il Real Madrid, avrebbe accusato un problema all’adduttore, su cui però non ci sarebbero ulteriori informazioni. La sensazione è che si tratti di un semplice fastidio.

Più grave il problema accusato dal centrocampista classe 1998 che ha riportato, come spiegano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, è lussato una spalla e potrebbe rimanere ai box per circa un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, due colpi gratis da sogno: tifosi in fermento

Considerati i problemi fisici di McKennie e Pogba, la partenza di Ramsey ed i possibili addii di Rabiot ed Arthur, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà intervenire subito sul mercato per rimpolpare la linea mediana e non iniziare la stagione già in emergenza. La prima partita di campionato è in programma il 15 agosto contro il Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scippo alla Roma! La Juventus si inserisce per Georginio Wijnaldum

Proseguono i contatti con il Paris Saint-Germain per Leandro Paredes, in cima alla lista dei desideri della Juventus. Non si esclude che i colpi in entrata, per quanto riguarda il centrocampo, possano addirittura essere due: nel mirino anche Fabian Ruiz del Napoli e Saul Niguez in forza all’Atletico Madrid.