Diletta Leotta, l’inquadratura dall’alto favorisce la visione completa: in bikini è micidiale – FOTO

Diletta Leotta ha stregato i seguaci con un nuovo contenuto in bikini: l’inquadratura dall’alto è un qualcosa di non legale.

Diletta Leotta inquadratura dall'alto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Qualcuno fermi Diletta Leotta: la giornalista, in questo particolare periodo dell’anno, è totalmente inarrestabile. Gli scatti che sta pubblicando in rete sono disarmanti e allo stesso tempo bollenti: la siciliana sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio con outfit al limite e con bikini piuttosto striminziti.

Nella giornata di oggi, la nativa di Catania è andata a fare il bagno in un posto incontaminato: inutile dire che il volto di Dazn ha ovviamente postato il tutto sui social network. Instagram, ormai da anni, è terreno fertile per i suoi scatti da mozzafiato. Nei contenuti odierni, la Leotta offre alcune inquadrature dall’alto che forniscono una visione completa del suo corpo illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, l’inquadratura dall’alto favorisce una visione completa: che curve!

Diletta Leotta inquadratura dall'alto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sciocca il web, scoperta nei punti giusti: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Diletta, nel pomeriggio, ha fatto un tuffo in uno spettacolare specchio d’acqua. La conduttrice, come al solito, ha ovviamente immortalato il tutto sui social network. Il video è un tripudio di emozioni: l’inquadratura dall’alto favorisce di fatto la visione completa del suo corpo bombastico. Tra lato A e didietro, i fans non sanno più dove guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, dalla canotta fuoriesce tutto: spettacolo assurdo, FOTO super esplosiva

In bikini, la giornalista è semplicemente micidiale: in alcuni frame, il suo davanzale fuoriesce fin troppo. Stando ai video e agli scatti che circolano in rete, la conduttrice si trova al momento a Capri. Proprio in una di queste serate, la siciliana ha omaggiato Napoli cantando ”O surdato ‘nnammurato‘: le immagini sono prevedibilmente diventate virali.