Antonella Fiordelisi incontenibile, lo scatto non lascia dubbi: ”Sei di una bellezza disarmante” – FOTO

Antonella Fiordelisi incontenibile, lo scatto non lascia dubbi: ”Sei di una bellezza disarmante” – FOTO. Scopriamo insieme l’emergente stella dello sport italiano.  

Antonella Fiordelisi lato B tutto in mostra
Antonella Fiordelisi (Foto IG @antonellafiordelisi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alla scoperta di Antonella Fiordelisi, influencer e schermitrice di successo che sta ripercorrendo le orme di un’altra grande atleta di successo, la cestista Valentina Vignali. Come l’esperta Vignalona, anche Antonella ha tutti i numeri dalla sua parte per diventare la nuova icona dello sport italiano al femminile. Originaria di Salerno, classe ’98, è un talento emergente non solo per la scherma ma anche e soprattutto per il gossip, essendo una promessa di alto livello anche in questo senso.

Laureata in Scienze Politiche, su Instagram sta diventando ‘un fattore’ grazie ai numeri impressionanti che sta mettendo su in questi ultimi mesi: Ad oggi sono 1,3 milioni i fans che la seguono, ammiratori accaniti che non smettono di supportarla giorno dopo giorno grazie ai suoi scatti davvero impressionanti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, retroscena pazzesco: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti

Antonella Fiordelisi incontenibile, lo scatto non lascia dubbi – FOTO

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen Instagram)

A lei sono legati alcuni flirt con personaggi importanti come Moser e Briatore, mentre Gonzalo Higuain sembra sia stato un assiduo corteggiatore per diverso tempo. I suoi scatti conquistano il pubblico e non può essere altrimenti visto ciò che ci propone sul suo profilo…

Di recente in vacanza all’isola di Capri, le fantasie degli ammiratori sono state subito scatenate in virtù di foto e pose davvero molto hot: il fisico è davvero imponente e le sue curve sono stratosferiche, senza dimenticare ovviamente il viso e i capelli che rendono tutto decisamente ancora più intrigante e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

Il pezzo forte della sportiva è senza dubbio il lato B, forma che abbiamo potuto appurare con una certa rilevanza nel corso degli ultimi tempi. Oggi la notiamo in una posa davvero sensuale postata in una delle ultime storie: come si fa a resistere di fronte a bellezze del genere?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.