Scippo alla Roma! La Juventus si inserisce per Georginio Wijnaldum

La Juventus tenta lo scippo dell’ultimo minuto, inserimento nella trattativa della Roma per arrivare a Georgino Wijnaldum prima dei giallorossi

Wijnaldum Juventus
Maurizio Arrivabene (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo calciomercato estivo sicuramente i colpi migliori li hanno assestati proprio Juventus e Roma, l’ultimo della serie è Giorginio Wijnaldum che dopo una lunga trattativa sembrava destinato a raggiungere la capitale a breve. Galeotto fu l’infortunio di Paul Pogba, un pezzo centrale del progetto Juve che potrebbe restare fuori addirittura gran parte della stagione, il francese infatti non operandosi subito rientrerebbe per il Mondiale ma dovrebbe poi tornare sotto i ferri a gennaio, lasciando praticamente sempre scoperta la Juventus, ecco quindi che per il sostituto si pensa all’olandese che, oltre a rinforzare la rosa, in caso di approdo a Torino eviterebbe di rinforzare un’avversaria temibile.

Juventus su Wijnaldum, l’olandese però ha già scelto Mourinho

Wijnaldum Juventus
Georginio Wijnaldum (Foto Instagram)

A riportare per primo la notizia è stato il giornalista Augusto Ciardi tramite il suo profilo Twitter, la Juventus ha tentato un inserimento in extremis in una trattativa che tra la Roma ed il PSG sembra essere ai dettagli, la risposta è comunque arrivata celere e la società bianconera avrebbe incassato suo malgrado due secchi no.

Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!

Il dente avvelenato del Paris Saint Germain contro la Superlega, della quale la Juventus è la prima simpatizzante, è costato il primo rifiuto alla compagine torinese, il secondo invece è arrivato direttamente dal giocatore che sembra ormai deciso a intraprendere il progetto Roma.

Potrebbe interessarti anche >>> Lotito al vetriolo: Dybala solo una figurina, noi facciamo i fatti!

Nulla di fatto quindi, tutto fa pensare che il matrimonio tra la Roma e Georginio Wijnaldum si farà, complice il rapporto idilliaco dei due presidenti delle squadre in causa ed un entusiasmo che in questo momento pervade la capitale e chi gli sta intorno, attendiamo ora l’ufficialità che arriverà probabilmente fra qualche giorno, poi sarà il campionato a dare il verdetto finale sul quale sia stato il mercato migliore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.