Monchi incassa 50 milioni, pronto l’affondo per Luis Alberto

Luis Alberto corteggia il Siviglia e adesso nelle casse del club arriveranno i fondi necessari, monchi può sbloccare il centrocampista biancoceleste

Alberto Siviglia
Ds Monchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra chiaro da mesi che le strade tra Luis Alberto e la Lazio siano destinate a separarsi, lo spagnolo sogna il Siviglia che nonostante i diversi sondaggi non ha mai affondato il colpo, da parte della società di Formello c’è l’apertura alla cessione ma bisognerà soddisfare le richieste di Lotito che richiede ancora circa 25 milioni di euro. al riguardo ha parlato il Ds Monchi che dopo la chiusura dell’affare Koundè incasserà 50 milioni dal Barcellona ed avrebbe quindi i fondi necessari per l’affondo finale.

Monchi parla chiaro, “Prima un difensore e poi si vedrà quanto ci resta in tasca”

Alberto Siviglia
Luis Alberto (Foto Instagram)

Il Ds del Siviglia non ha escluso che l’affondo per Luis Alberto arriverà ma prima bisognerà acquistare un difensore centrale di livello, molto dipenderà quindi da questa trattativa e da Claudio Lotito che per il suo centrocampista dovrà abbassare un po’ le pretese.

Potrebbe interessarti anche >>> Scippo alla Roma! La Juventus si inserisce per Georginio Wijnaldum

Certo è che 50 milioni potrebbero bastare per concludere entrambi gli affari quindi riguardo la trattativa filtra un velato ottimismo, in casa Lazio l’uscita dello spagnolo favorirebbe l’innesto di Ilic che piace di più a Maurizio Sarri e concluderebbe un ciclo con il giocatore che comunque non è più destinato a durare.

Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!

Per la felicità di tutti quindi l’impressione è che la trattativa verrà ripresa, magari aspettando il favore di un finale di calciomercato che mette fretta di cedere e abbassa molte pretese, per ora però è tutto fermo e sia Sarri sia Alberto dovranno trovare un compromesso nell’eventualità di lavorare ancora insieme, almeno per un altro anno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.