Juventus, due colpi gratis da sogno: tifosi in fermento

La Juventus è ancora viva sul mercato, in chiusura due colpi per vincere lo scudetto anche dopo l’infortunio di Paul Pogba

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I bianconeri sono inarrestabili, il mercato fin ora è stato tra i migliori anche se la sfortuna ha voluto che la Juventus perdesse subito uno dei maggiori protagonisti, non è questo tuttavia il tempo di buttarsi giù e allora per non sbagliare ecco che si pensa ad un usato garantito che sicuramente non farebbe male, sia per l’attacco ma anche per il centrocampo i due nomi che si stanno facendo avanti farebbero impazzire i tifosi che con degli innesti del genere non possono che credere fermamente alla vittoria del campionato.

Juventus su Mertens e Pjanic, usato garantito per sognare in grande

calciomercato Juventus
Miralem Pjanic (Foto Instagram)

Ancora una volta la Juventus sembra pronta a stupire in ottica calciomercato, quest’anno non si bada “quasi” a spese, si perché i due nomi vagliati sono altri due profili da top club e come riportato da Tuttosport l’interesse sarebbe reale.

Potrebbe interessarti anche >>> Scippo alla Roma! La Juventus si inserisce per Georginio Wijnaldum

Per quanto riguarda l’attacco sembra difficile che il ritorno di Morata possa compiersi ed ecco quindi che spunta il nome di Dries Mertens come sostituto, il belga è un’alternativa che garantirebbe i numeri ma è ancora da vedere se accetterebbe la destinazione visto il legame profondo con gli azzurri.

Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!

Per il centrocampo invece si pensa ad un ritorno da sogno, Miralem Pjanic infatti, anche se sta riconquistando il posto nelle gerarchie Blaugrana, è sempre un pezzo dello scacchiere che potrebbe essere messo sul piatto, le necessità di sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi del club spagnolo favorirebbero l’affare e per completare il reparto della Juventus non potrebbe esserci di meglio nell’attesa del ritorno di Pogba.

Staremo quindi a vedere ma l’impressione è che non ci si può distrarre un minuto perché le emozioni in questo calciomercato sono tutt’altro che terminate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.