Ilary Blasi, la conduttrice apre tutto lì davanti: décolleté di fuori, devastante – FOTO

Ilary Blasi ha stupito tutti i suoi followers pubblicando l’ennesimo scatto sexy tra le sue stories di Instagram: il vestitino si apre proprio lì. 

Ilary Blasi apre tutto
Ilary Blasi (Fonte foto Instagram)

Ilary Blasi è uno dei volti più conosciuti della nostra televisione: da alcuni anni, la romana conduce con maestria diversi reality show. Nelle ultime stagioni televisive, la classe 1981 sta guidando l”Isola dei Famosi’. La 41enne, in queste roventi settimane, è finita su tutti i giornali: la sua lunga storia d’amore con Francesco Totti è giunta al capolinea.

Una delle coppie più amate d’Italia è saltata completamente: i rumors impazzano e le voci su presunti tradimenti diventano sempre più fitte. La Blasi, dal canto suo, è diventata più attiva sui social network e sta condividendo scatti mostruosi tra le stories del suo profilo. Proprio oggi, la romana ha acceso gli animi pubblicando una foto allo specchio: la sua scollatura è un qualcosa di ineguagliabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi apre tutto, che scollatura: décolleté devastante

Ilary Blasi apre tutto
Ilary Blasi (Fonte foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo al mare, bagnanti increduli: il décolleté è esplosivo – VIDEO

Ilary Blasi, in questi giorni, è senza freni su Instagram: la conduttrice sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio con scatti senza precedenti. La romana è dotata di una bellezza illimitata e di un fisico esagerato. Tra costumi minuscoli e outfit da bollino rosso, la 41enne sta lasciando di stucco tutti i suoi fans con grande facilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Proprio oggi, Ilary ha pubblicato un’immagine favolosa. La nativa di Roma indossa un mini abito fenomenale, con una scollatura piuttosto profonda. Con il décolleté di fuori, la Blasi è veramente devastante. La fotografia di oggi difficilmente verrà rimossa dai fans: una visione così è da mozzafiato.