Fifa 23, scovati già due bug nel trailer: giocatori furiosi

Fifa 23, scovati già due bug nel trailer: giocatori furiosi. Prime polemiche per il gioco tanto atteso che uscirà a fine settembre. 

Fifa 23 logo
Fifa 23 logo (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 non è ancora uscito ma già si parla tantissimo delle novità e dei contenuti che saranno presenti nel gioco. Dopo le indiscrezioni sulla Juventus e sull’Inter, con i bianconeri che torneranno su EA Sports mentre i nerazzurri la lasceranno al termine della prossima stagione per ritornare su eFootball, ora si torna a parlare dei primi difetti che presenterebbe il gioco stesso.

Come ben sappiamo, da tempo si vocifera del dualismo con il rivale di sempre PES, che in alcune meccaniche di gioco risulterebbe migliore rispetto a FIFA. Punti di vista degli utenti, che spesso si sono scontrati su quale sia il gioco migliore di sempre, un po’ come l’eterno dualismo tra Pelé e Maradona e in tempi recenti tra Messi e Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, scovati già due bug nel trailer!

Fifa 23 bug
Fifa 23 (Ansa)

Come riporta ‘everyeye.it’, nel trailer sarebbero stati segnalati alcuni bug: al minuto 3:06 un calciatore si esibisce in una T-Pose, mentre al minuto 3:15 Alisson si infortuna al braccio sinistro dopo un tiro. Questi dettagli non sono sfuggiti agli utenti e voi stessi potete riscontrarli nel nostro articolo in cui compare il video in questione.

A pochi mesi dal lancio, il gioco potrà essere comunque corretto e modificato per migliorare alcuni errori, tra cui questi; visto che c’è tanta attesa per il gioco, che uscirà per PS5, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia, è necessario correre ai ripari per non incorrere in ‘brutte figure’.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Tuttavia, scorrendo le immagini nel gameplay trailer, possiamo notare come il gioco si presenti spettacolare come sempre: in quest’articolo potrai trovare tutte le informazioni utili sul gioco che tra poche settimane uscirà sul mercato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.