Eva Menta esagera ancora: “Ti sembra modo di uscire?”, Praticamente in topless! FOTO

Eva Menta incontenibile, vestito da sexy shop in centro, le porzioni di pelle coperte sono davvero minime, davanzale completamente allo scoperto

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Era un Venerdì tranquillo prima che Eva Menta decidesse di uscire in centro mostrando in pratica tutto il repertorio, dopo l’uscita invece gli animi si sono agitati e non poco, difficile restare calmi difronte una vista del genere. L’abito mostrato nelle storie di Instagram è tutto una scollatura ed un davanzale esplosivo come il suo è già difficile da contenere a condizioni normali, quel che ne è venuto fuori è una visuale senza precedenti che ha fatto esultare l’intera piazza.

Eva Menta “Dovrebbero farti pagare il suolo pubblico per due ingombri del genere!”

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

Ha davvero scatenato le fantasie dei suoi oltre 3.5 milioni di followers la straripante Eva Menta, una delle Influencer più in ascesa in questa stagione che ha collezionato adesioni a suon di scatti bollenti pubblicati senza pause tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

Anche l’ultimo non è stato da meno, il bello tuttavia è che la storia immortalava un momento di vita quotidiana che in poco tempo è diventato epico, a quanto pare all’Influencer basta pochissimo per infiammare la piazza, con attributi del genere del resto è anche abbastanza scontato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

Abito nero che non copre niente e davanzale che viene fuori senza possibilità di appello, sicuramente il vestito non era pensato per taglie oversize come quelle di Eva Menta, in questa estate le uscite ad alto contenuto di sensualità non sono mai mancate ma siamo sicuri che per chi seguirà il profilo dell’influencer le occasioni per esultare ancora sicuramente non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.