Elisabetta Canalis “Se ti sporgi cosi rischiamo l’infarto!”, Senza reggiseno cala tutto fuori! FOTO

Elisabetta Canalis On the Road nella sua Sardegna, outfit da battaglia che lascia intravedere tutto il meglio!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritorno in Italia con il botto per la stupenda Elisabetta Canalis, la velina più amata tra tutte è tornata a splendere nella cornice di Alghero con un look davvero accattivante dal quale è difficile togliere gli occhi. la 43enne anche in questa uscita ha colpito nel segno con una maglia a fascia che lascia intravedere quanto basta a far alzare ancor di più le temperature, senza niente sotto la scollatura diventa epica, un ritorno migliore nel Bel Paese non era auspicabile, l’estate per i followers dell’ex velina non sembra finire mai le sorprese.

Elisabetta Canalis “Non hai nemmeno bisogno di fare la revisione!”, Sei una Dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Basta poco ad Elisabetta Canalis per far impazzire i suoi 3.3 milioni di followers, ancora una volta sembra splendere al meglio nella sua Sardegna che questa volta ha deciso di esplorare ancora una volta a bordo di una jeep.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo irresistibile, il bikini estremo mostra tutto: che balcone! FOTO

Il look da avventuriera scelto per l’occasione non può passare inosservato, soprattutto la zona alta costituita da un vestito a fascia che copre poco due seni importanti come i suoi, la visione lascia senza parole, senza niente sotto la panoramica migliore della gita è sicuramente questa.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

Ancora un’occasione per Elisabetta Canalis per testare l’affetto dei suoi numerosi ammiratori che non hanno perso l’occasione di coprire la velina più conosciuta ed amata di sempre con centinaia di complimenti, del resto è difficile dissentire, a 43 anni la Canalis conosce ancora poche rivali e l’impressione è che sarà cosi ancora a lungo.